Dopo una cura antinfiammatoria oppure di antibiotici il nostro organismo richiede un maggiore fabbisogno di acido α-lipoico.
Attraverso l’utilizzo dell’integratore Tiobec Dol sarà possibile proteggere le nostre cellule dallo stress ossidativo e dai radicali liberi. Inoltre, integratore apporta più energia giornaliera al nostro organismo.
Come assumere Tiobec Dol?
Assumere 2 compresse al giorno, almeno 30 minuti prima del pasto o 3 ore dopo (a stomaco vuoto).
Le due assunzioni giornaliere devono essere intervallate da circa 10 ore.
La particolare tecnologia farmaceutica Fast-Slow garantisce, mediante la somministrazione regolare di due compresse al giorno, la copertura delle 24 ore della giornata.
Tiobec Dol può essere utilizzato sia durante sia successivamente ad una terapia con farmaci antidolorifici e/o antinfiammatori
Quali sono le proprietà ed i benefici di Tiobec Dol?
Il prodotto è utilizzato come coadiuvante nel trattamento di diverse terapie grazie ai suoi principi attivi che svolgono un’azione protettiva delle cellule nervose dallo stress ossidativo e dai radicali liberi. L’Acido α-Lipoico è il cofattore fondamentale al funzionamento di tutte le deidrogenasi nell’organismo umano. In particolare, la sua formula originale contiene:
- Acido α-Lipoico (Acido Tiottico), un importante cofattore enzimatico all'interno del ciclo di Krebs, processo metabolico utilizzato dalla cellula per produrre ATP, ovvero una delle molecole principalmente coinvolte nel metabolismo energetico del nostro organismo.
- MyrLiq, un estratto secco di gommoresine di Commiphora myrrha ad alto contenuto di furanodieni bioattivi, ottenuto tramite un processo di estrazione brevettato, che consente di conservare tutte le proprietà della materia prima originale.
- Palmitoiletanolamide (PEA), un composto naturale ricco di acidi grassi che, nell'organismo, agisce come modulatore biologico, favorendo la fisiologica risposta tissutale.
Tecnologia
L’esclusiva tecnica di produzione delle bustine di TIOBEC® FAST-SLOW garantisce un rilascio rapido del primo 50% di principio attivo, lento per il restante 50%, migliorandone l’efficacia.
Formato
20 compresse fast-slow da 1455 mg cad.