Per offrirti un servizio su misura Farmacia Dottor Cattaneo utilizza cookie. Continuando la navigazione autorizzi l'uso dei cookie. OK Scopri di più
Spedizione gratuitaper ordini superiori a € 50,00
First to Know è un test di gravidanza unico nel suo genere perché capace di dare una risposta analizzando direttamente il sangue.
I punti di forma del test di gravidanza First to Know non è solo nella sua praticità, ma anche nella precocità del risultato, essendo diagnostico già 6-7 giorni prima dell'inizio della presunta mestruazione.
Come funziona First to Know?
Il test di gravidanza First to Know funziona grazie alla sua capacità di rilevare nel sangue il Beta-hCG: si tratta del primissimo ormone a comparire dopo l'impianto dell'embrione nell'utero, diagnostico quindi della presenza o meno di una gravidanza.
I vantaggi del test di gravidanza First to Know sono:
la precocità: 7 giorni dopo il concepimento è possibile sapere se si è in dolce attesa o meno
l'attendibilità: rilevando l'ormone direttamente nel sangue, si minimizza il rischio di un falso positivo
la discrezione: essendo estremamente semplice da eseguire, il test di gravidanza First ti Know può essere eseguito a casa, senza la presenza di occhi indiscreti
la velocità: il risultato è disponibile nel giro di 10 minuti
Come si esegue il test di gravidanza First to Know?
Effettuare il test di gravidanza First to Know è semplicissimo: è sufficiente infatti eseguire solo 4 gesti:
preparare il pungidito come descritto nella confezione
pungere con delicatezza un polpastrello
prelevare una goccia di sangue
attendere 10 minuti per conoscere il risultato
Perché scegliere First to Know?
Il test di gravidanza First to Know è consigliato a tutte le donne che desiderano conoscere rapidamente se sono in dolce attesa, ma in particolare per chi ha subito aborti ripetuti, al fine di monitorare la situazione già dai primissimi momenti della gravidanza, per chi ha avuto gravidanze extrauterine, e per chi si è sottoposta a fecondazione assistita.
SOLO 1 DISPONIBILE