Per offrirti un servizio su misura Farmacia Dottor Cattaneo utilizza cookie. Continuando la navigazione autorizzi l'uso dei cookie. OK Scopri di più
Spedizione gratuitaper ordini superiori a € 50,00
KURAFLU è uno strumento utile per fare i suffumigi o fumenti; la sua struttura è stata disegnata appositamente per facilitare l'inalazione.
E' efficace! Il suo boccaglio, grazie alla forma ergonimica ad ibuto. sia adatta alla sagoma del viso e indirizza i vapori caldo-umidi direttamente nelle cavità nasali, senza disperderli nell'ambiente.
E' pratico! Il particolare design permette di utilizzare una ridotta quantità d'acqua (SOLO 1/2 LITRO) evitando l'impiego di pentolini ed asciugamani con cui coprirsi la testa.
E' sicuro! La base, il boccaglio e l'imbuto sono realizzati in materiale atossico. Le alette e l'imbuto non si surriscaldano evitando coì di scottarsi mani e viso.
Il vapoinalatore deve essere utilizzato esclusivamente come dispositivo per l'inalazione di componenti medici quali pastiglie, fiale, polveri ed erbe medicinali.
E' vietato ogni altro utilizzo.
Modo d'uso
1. Far bollire almeno 1/2 litro d'acqua in un recipiente idoneo;
2. Ruotare il boccaglio e l'imbuto dell'inalatore verso sinistra in modo da sganciarlo alla base;
3. Avendo cura di non scottarsi, travasare l'acqua bollente dal recibiente nella base dell'inalatore;
4. Aggiungere nell'acqua bollente 1-2 compresse effervescenti di kuraflu suffumigi o altri prodotti per l'inalazione ed attendere che si sciolgano completamente;
5. Riagganciare il boccaglio a imbuto alla base dell'inalatore, ruotando verso destra nell'apposito incastro;
6. Far aderire perfettamente il viso al boccaglio a imbuto e tenere fermo l'inalatore con le mani, mediante le due alette laterali;
7. Dopo aver assunto una postura comoda, respirare con il naso i vapori per circa 10 minuti.
8. Lavare accuratamente l'apparecchio dopo l'utilizzo con acqua.