Per offrirti un servizio su misura Farmacia Dottor Cattaneo utilizza cookie. Continuando la navigazione autorizzi l'uso dei cookie. OK Scopri di più
Spedizione gratuitaper ordini superiori a € 50,00
Enterogermina viaggi integratore alimentare particolarmente indicato per favorire l’equilibrio della flora batterica intestinale, linea dedicata alle necessità durante i viaggi
Grazie alla sua formulazione specifica a base di S. boulardii arricchita con Vitamina A, Vitamina D e Vitamine del gruppo B.
La speciale formulazione in bustine orosolubili rende il prodotto particolarmente adatto ad essere portato con sé durante viaggi o vacanze.
Come funziona la nostra flora batterica?
La flora intestinale è formata da batteri “buoni”, ma anche da batteri potenzialmente nocivi entrambi utili a preservare la salute e le funzioni dell’intestino. In condizioni normali esiste un perfetto equilibrio tra queste tipologie di batteri, ma alcune situazioni particolari possono “rompere” questo delicato equilibrio favorendo l’insediamento e la proliferazione di batteri patogeni e provocando così disturbi intestinali.
In queste situazioni l'alterazione della flora può comportare l'insorgenza di disturbi intestinali come ad esempio diarrea, stitichezza, gonfiore e dolori addominali che possono rovinare i preziosi giorni di vacanza.
Vi sono diversi accorgimenti che è possibile adottare per evitare di incorrere in questi disturbi, ma talvolta è bene rinforzare la flora batterica intestinale assumendo un integratore alimentare specifico prima di partire o durante la vacanza.
Cosa contiene Enterogermina Viaggi?
Enterogermina Viaggi è un integratore alimentare a base di 6 Miliardi di S. boulardii, Vitamina A, D e Vitamine del gruppo B, arricchito con fibre prebiotiche, in bustine orosolubili da assumere senza acqua, pratiche da portare con sé durante viaggi o vacanze.
Per bustina
6 miliardi di S. boulardii (CNCM-1079), Vitamina A, Vitamina D e Vitamine del gruppo B
Ingredienti
S. boulardii; vitamina A; vitamina D; vitamine del gruppo B (vitamine B6, B9 e B12).
Come assumere Enterogermina Viaggi?
Enterogermina Viaggi posto direttamente sulla lingua, consente l'impiego senza acqua, rendendone pratica e comoda l'assunzione. 1 bustina al giorno.
Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Il prodotto contiene polialcoli: un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.
Potrebbe contenere glutine.
Conservazione
Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce, preferibilmente a temperatura non superiore a 25°C.
Formato
12 bustine orosolubili.