Per offrirti un servizio su misura Farmacia Dottor Cattaneo utilizza cookie. Continuando la navigazione autorizzi l'uso dei cookie. OK Scopri di più
Spedizione gratuitaper ordini superiori a € 50,00
Integratore alimentare in bustine orosolubili contenente una miscela di due ceppi probiotici (Lactobacillus helveticus e Bifidobacterium longum), utile in caso di: necessità di riequilibrare la flora intestinale, digestione lenta e difficile, terapia antibiotica, uso di contraccettivi orali, diarrea o stipsi.
Bustine facili da usare e pratiche anche per il viaggio, si sciolgono direttamente in bocca senza acqua; aromatizzate al gusto di prugna.
Non soffre gli sbalzi di temperatura, non necessita di essere conservato in frigo.
NON CONTIENE GLUTINE, ARACHIDI E FRUTTA A GUSCIO, CROSTACEI.
Ingredienti
Dose giornaliera (2 bustine) |
||
Probiotici: Lactobacillus helveticus R0052 Bifidobacterium longum R0175 |
3x109 1,6x109 0,4x109 |
|
Altri ingredienti: eccipienti: xilitolo, maltodestrine, aroma di prugna, acido malico, acido ascorbico, estratto di lievito, saccarosio. CONTIENE LATTOSIO E SOIA. |
Modalità d'uso
Assumere 1 bustine al giorno. Non serve sciogliere in acqua, sono probiotici microincapsulati orosolubili.
Tossicità - Effetti collaterali
Un uso eccessivo oltre i dosaggi raccomandati può causare diarrea e altri disturbi gastrointestinali.
Avvertenze
Non superare la dose consigliata. Evitare l’assunzione prima di due ore dall’uso di antibiotici. Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Formato
Confezione da 12 bustine gastroresistenti - Peso netto 18 g.