Per offrirti un servizio su misura Farmacia Dottor Cattaneo utilizza cookie. Continuando la navigazione autorizzi l'uso dei cookie. OK Scopri di più
Spedizione gratuitaper ordini superiori a € 50,00
Daflon 500 combatte efficacemente i disturbi causati dalle emorroidi e dalla debolezza venosa grazie alla sua doppia azione volta da un lato a lenire i sintomi infiammatori agendo direttamente sui suoi mediatori, e dall'altro sulla parete venosa, ristabilendo la permeabilità fisiologica.
L'effetto combinato di Daflon 500 è il miglioramento significativo del disturbo emorroidale e di tutte le patologie che possono essere connesse a una debolezza strutturale dei vasi sanguigni più periferici.
La domanda “come agisce Daflon 500?” trova risposta nell'azione dei flavonoidi naturali presenti nella sua formulazione, che proteggono la muscolatura della parete dei vasi sanguigni tonificandone la struttura.
La chiave del successo di Daflon 500 è nella sua rapidità d'azione: uno studio ha rivelato infatti che i sintomi legati alle emorroidi migliorano già dopo un giorno di utilizzo, mentre un altro studio ha dimostrato che due mesi di trattamento sono in grado di ridurre significativamente il ripetersi del disturbo.
Daflon ha un'azione mirata sulle principali cause delle malattie venose e ha un'azione:
Protettiva:
1. previene la diminuzione della densità capillare
2. diminuisce significamente il diametro venoso
3. migliora il tono della parete delle vene, riducendo la stasi venosa
4. riduce il danno strutturale delle valvole venose
Antinfiammatoria:
1. riduce il rilascio dei mediatori dell'infiammazione
2. inibisce la produzione dei radicali liberi dell'ossigeno
3. riduce l'adesione dei leucociti
Sintomi attribuibili a insufficienza venosa; stati di fragilita' capillare.
Ipersensibilita' al principio attivo o ad uno qualsiasi degli eccipienti.
2 compresse rivestite con film al giorno (1 a mezzogiorno e 1 alla sera) al momento dei pasti, anche nell'insufficienza venosa del plesso emorroidario.
Nessuna
Non segnalate.